Circ 287 PROGETTO TEATRO – TEATRANDO a Magenta

Circ. 287                                                                               Magenta, 4 giugno 2022

alle famiglie

OGGETTO: PROGETTO TEATRO – TEATRANDO a Magenta

Gli studenti del Laboratorio Teatrale Istituto Einaudi e IPSIA L. da Vinci invitano tutti giovedì 9 giugno e venerdì 10 giugno 2022 alle ore 21.00 presso il Teatro Lirico di Magenta alla rappresentazione dal titolo

“C’ERO ANCH’IO NELLO SPETTACOLO”

L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna TEATRANDO, laboratori allo scoperto, a cui il gruppo teatrale del nostro istituto partecipa da anni.

È richiesto al pubblico di indossare la mascherina FP2

I ragazzi iscritti al laboratorio saranno impegnati per le prove nei pomeriggi dei giorni 8 e 9 giugno presso il Teatro Lirico insieme agli operatori teatrali Vaninka Riccardi e Riccardo Colombini, dell’Associazione tra artisti Ciridì. Saranno presenti anche la prof.ssa Anita Sofia e la prof.ssa Elisa Damico.

Si invitano gli interessati a munirsi di biglietto (chiedere al collaboratore scolastico sig.ra Rossella o alle referenti del teatro prof.ssa Anita Sofia e prof.ssa Elisa Damico) .