Circ 291 Consegna premio studenti meritevoli delle classi quarte

Circ. 291                                                                               Magenta, 10 giugno 2022

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Docenti e ai Docenti

Al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Consegna premio studenti meritevoli delle classi quarte

Si comunica che il Rotary Club Magenta ha istituito un premio in onore del dottor Giuseppe Parazzini, emerito rotariano del distretto magentino, destinato a studenti particolarmente meritevoli che nell’a.s. 2021/22 hanno frequentato la classe quarta nel nostro Istituto.

In questi giorni si stanno svolgendo le operazioni di scrutinio conclusivo dell’a.s. in corso e ogni Consiglio di Classe delle classi quarte è chiamato a segnalare, con relazione ampiamente motivata, gli studenti meritevoli che si sono particolarmente distinti per l’impegno sia nell’ambito scolastico che extrascolastico, per i risultati di profitto e la vivacità culturale sulla base delle iniziative a cui hanno partecipato.

La consegna dei premi avverrà giovedì 16 giugno 2022 alle ore 20:30 presso la Sala Conferenze della sede dell’Istituto Einaudi in via Mazenta 51

All’evento sono invitati a partecipare tutti i docenti, gli studenti e i genitori