Circ. 293 Verifiche per il superamento debiti scolastici e Convocazione C.d.C. per scrutini conclusivi

ISTITUTO PROFESSIONALE – CALENDARIO VERIFICHE GIUDIZI SOSPESI

LICEO ARTISTICO – CALENDARIO VERIFICHE GIUDIZI SOSPESI

ISTITUTO TECNICO – CALENDARIO VERIFICHE GIUDIZI SOSPESI

Magenta, 19 luglio 2023

E p.c. Al D.S.G.A.

OGGETTO: VERIFICHE PER IL SUPERAMENTO DEBITI SCOLASTICI E CONVOCAZIONE C.D.C. PER SCRUTINI CONCLUSIVI

In allegato si trasmette il calendario delle verifiche per il superamento dei debiti scolastici, che avranno inizio dal 1° settembre 2023.

La sede presso cui si svolgeranno le prove verrà comunicata a fine agosto.

Per tutte le discipline sono previsti una prova scritta e un colloquio, nell’ambito del quale gli studenti avranno modo di visionare gli elaborati corretti e dimostrare il raggiungimento degli obiettivi previsti.

I docenti, a conclusione della prova scritta, avranno cura di concordare con gli studenti data e ora in cui si svolgerà il colloquio, che sarà possibile collocare a conclusione della prova scritta o nella mattinata di mercoledì 6 settembre.

Contemporaneamente allo svolgimento delle prove per il superamento del debito, è indetta sessione di esami di idoneità ed esami integrativi per il passaggio di studenti a corsi di studio diversi rispetto a quelli intrapresi.

Gli scrutini conclusivi sono convocati secondo la seguente scansione:

Mercoledì 6 settembre 2023 – Dalle ore 14:00 Classi ISTITUTO PROFESSIONALE (biennio e triennio)
Giovedì 7 settembre 2023 – dalle ore 08:00 alle 09:30 colloqui degli studenti di rientro dall’anno all’estero

Scrutinio a partire dalle 09:30

Classe 4^AL

Giovedì 7 settembre 2023 – dalle 09:30 Classi LICEO (biennio e triennio)
Giovedì 7 settembre 2023 – dalle ore 15:00 Classi CAT (biennio e triennio)
Venerdì 8 settembre 2023 – dalle ore 08:00 Classi biennio AFM

Classi triennio AFM/SIA/RIM

I risultati delle prove verranno pubblicati al termine delle operazioni di scrutinio e saranno visibili consultando la pagina riservata del registro elettronico.

Gli studenti che sostengono le prove integrative riceveranno comunicazione dell’esito via mail