Circ n 294 – Disponibilità incarichi personale A.T.A. Assistenti Amministrativi per progetto PON per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

Circ. n. 294                                                                            Magenta, 15 giugno 2022

Agli ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Al Direttore.S.G.A.

OGGETTO: Disponibilità incarichi personale A.T.A. (Assistenti amministrativi) per progetto prot.n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Asse II – infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)  – REACT EU.

CODICE PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-198

CUP J69J21007070006

In riferimento all’oggetto, si comunica che per la realizzazione del progetto è richiesta la disponibilità di n° 1 figura di Assistente Amministrativo per il supporto al DSGA e al DS. Il personale interessato,), visti i tempi stretti per la realizzazione del progetto in via del tutto eccezionale sentito il parere del DSGA, potrà presentare la propria disponibilità consegnando brevi manu (utilizzando il modello allegato) l’istanza di partecipazione presso l’ufficio protocollo dell’Istituto, entro 17 giugno 2022 ore 9.00.

L’ incarico sarà attribuito tenendo conto prioritariamente dell’esperienza nel supporto all’attività amministrativa contabile e nelle procedure di gara. Si terrà, altresì, conto dei seguenti criteri:

▪ Disponibilità dichiarata

▪ Esperienza maturata negli anni scolastici precedenti nella funzione da svolgere

▪ Titoli culturali

Si procederà all’assegnazione degli incarichi anche in presenza di una sola domanda. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopra stabilito né quelle presentate su una modulistica diversa dal modello qui allegato.