Circ. 307 Verifiche per il superamento debiti scolastici e Convocazione C.d.C. per scrutini conclusivi

Magenta, 18 agosto 2022

E p.c. Al D.S.G.A.

Oggetto: Verifiche per il superamento debiti scolastici e Convocazione C.d.C. per scrutini conclusivi

Si comunica che a partire dal 1° settembre 2022 si svolgeranno, secondo il calendario pubblicato con circolare 303 del 25/07/2021, le verifiche per il superamento dei debiti scolastici. Contrariamente a quanto comunicato nella suddetta circolare, tutte le prove si svolgeranno nella sede di via Mazenta 51.

Contemporaneamente è indetta sessione di esami di idoneità ed esami integrativi per il passaggio di studenti a corsi di studio diversi rispetto a quelli intrapresi.

Gli scrutini conclusivi sono convocati secondo la seguente scansione:

Lunedì 5 settembre 2022

Dalle ore 14:30

Classi indirizzo CAT (biennio e triennio)
Martedì 6 settembre 2022

Dalle ore 8:00

Classi Liceo (biennio e triennio)
Martedì 6 settembre 2022

Dalle ore 14:00

Classi biennio AFM

Classi triennio AFM/SIA/RIM

Mercoledì 7 settembre 2022

Dalle ore 14:30

Classi IPSIA (biennio e triennio)

I risultati verranno pubblicati al termine delle operazioni di scrutinio e saranno visibili consultando la pagina riservata del registro elettronico.