Circ 45 – Corsi di potenziamento lingua inglese

Circ. N. 45                                                                             Magenta, 18 ottobre 2021

classi TERZE, QUARTE e QUINTE

di tutti gli indirizzi

Alle famiglie

Oggetto: Corsi di potenziamento lingua inglese

Si comunica che il nostro Istituto, al fine di potenziare le abilità degli studenti delle classi terze, quarte e quinte nella lingua inglese, verranno attivati corsi pomeridiani della durata di 15 ore suddivise in dieci incontri di un’ora e mezzo ciascuno, che si svolgeranno nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 a partire da mercoledì 27 ottobre p.v.

La partecipazione ai corsi è aperta agli studenti che al termine dell’anno scolastico 2020- 2021 hanno ottenuto una valutazione in lingua inglese pari al 6 che intendono migliorare le proprie capacità di speaking e listening.

Gli studenti interessati devono compilare il modulo raggiungibile al link https://forms.gle/Cs5qtiudgNdEoAxF8 entro VENERDI’ 22 OTTOBRE 2021

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un congruo numero di studenti.

In caso di adesioni superiori alle disponibilità previste, verranno accolte le iscrizioni in ordine di arrivo.