Circ 045 Elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di istituto a.s. 2023-2024 – Propaganda elettorale

Magenta, 14 ottobre 2023

Al personale docente

Al Personale ATA

Oggetto: Elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto a.s. 2023/2024 – Propaganda elettorale

Si comunica che nelle giornate di giovedì 19 ottobre per la sede di via Mazenta e venerdì 20 ottobre per la sede di via Novara, gli studenti candidati alla carica di Rappresentante all’interno del Consiglio di Istituto avranno l’opportunità di accedere alle singole classi al fine di presentarsi, spiegare il loro ruolo ed esporre il loro programma elettorale.

Questo momento rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino gli studenti che desiderano rappresentare la voce della comunità scolastica. Gli studenti sono incoraggiati a porre domande e ad esprimere i propri dubbi e suggerimenti in modo da poter comprendere appieno le idee e gli obiettivi dei candidati.

Invitiamo dunque tutti gli studenti a partecipare attivamente a questo processo elettorale, facendo sentire la propria voce e contribuendo al futuro della nostra comunità educativa.