Circ 046 Colloqui individuali scuola-famiglia 2023-2024

Magenta, 16 ottobre 2023

Al personale docente

Oggetto: Colloqui individuali scuola-famiglia 2023/2024

Si comunica che a partire dalla data odierna sono ufficialmente aperti i colloqui docenti-genitori. I colloqui si terranno di norma in presenza, previo appuntamento attraverso il registro elettronico Argo (sezione ricevimento docente). Gli attuali orari di ricevimento possono essere soggetti a modifiche con l’entrata in vigore dell’orario definitivo.

N.B. L’appuntamento tramite registro elettronico Argo è da intendersi sempre in presenza.

I colloqui potranno essere richiesti anche in modalità online al docente interessato, in caso di oggettiva necessità, tramite il contatto mail istituzionale. A tal proposito si evidenzia l’opportunità di rispettare, anche con i colloqui online, la disponibilità oraria indicata dal docente all’interno del suo orario di servizio e presente nel sistema di prenotazione Argo.  I colloqui online fuori da tale orario hanno carattere di eccezionalità e devono essere sempre preventivamente concordati.

Calendario colloqui individuali:

1^ quadrimestre da lunedì 16 ottobre 2023 a sabato 13 gennaio 2024