Circ 47 – Incontro meet progetto Sentiamoci di ascolto psicologico

Circ. N. 47                                                                             Magenta, 4 novembre 2022

Alle docenti e ai docenti,

Oggetto: Incontro meet progetto “Sentiamoci” di ascolto psicologico

Per presentare agli studenti il progetto di supporto psicologico “Sentiamoci” che il nostro Istituto, in collaborazione con la Fondazione De Agostini, mette a disposizione, per il secondo anno consecutivo, come un’occasione per i ragazzi di sfruttare uno spazio online di ascolto gestito da professionisti esperti dell’età adolescenziale, si terrà un incontro in collegamento MEET con tutte le classi, in due momenti diversi a seconda delle sedi di appartenenza:

LUNEDI’ 7 novembre alle ore 10.15 sede di VIA MAZENTA

GIOVEDI’ 10 novembre alle ore 10.15 sede di VIA NOVARA

Il link della riunione verrà messo a disposizione sulla bacheca del classroom @docenti prima dell’incontro e il docente impegnato in classe nell’ora sopra indicata provvederà ad attivare il collegamento.