Circ 048 Incontro informativo riguardo le modalità delle elezioni degli studenti e dei genitori

Magenta, 19 ottobre 2023

OGGETTO: Incontro informativo riguardo le modalità delle elezioni degli studenti e dei genitori.

Si informano tutti i docenti che in data 23 Ottobre 2023, alle ore 18:00, si svolgerà un incontro online, di carattere informativo, per illustrare le modalità di svolgimento delle elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori.

La partecipazione è particolarmente indicata per i docenti di nuova nomina e aperta a tutti coloro che avvertissero il bisogno di “ripassare” le procedure. Sul classroom @DOCENTI saranno trasmesse le indicazioni per il collegamento

Si invitano i coordinatori di classe a verificare, per tempo, che tutti gli alunni siano provvisti di account di istituto e che ricordino la password per accedervi.