Circ 050 Esami di Stato a.s. 2023 2024 – Presentazione domande candidati interni

Circ. 50                                                                                             Magenta, 19 ottobre 2023

Alle studentesse e agli studenti delle classi 4^ e 5^

Oggetto: Esami di Stato a.s. 2023/2024 – Presentazione domande candidati interni

Gli studenti delle classi 5^ (e 4^ che intendono sostenere l’esame di stato con abbreviazione del corso di studi) sono invitati a consegnare alla Segreteria Didattica Alunni entro il termine del 30/11/2023 quanto sotto indicato:

1. domanda di partecipazione agli Esami di Stato debitamente datata e firmata;
  2. attestazione del versamento di € 12,09 sul c/c postale 1016 intestato all’Ufficio Agenzia delle Entrate – Tasse Scolastiche, avente per causale: Iscrizione Esami di Stato a.s. 2023/2024, il cui avviso verrà inviato ai genitori tramite mail da Pago Online;
  3. attestazione dell’avvenuto pagamento, per diritti di segreteria, di € 20,00 il cui avviso verrà inviato ai genitori tramite mail da Pago Online;

Si ricorda che il versamento va effettuato tassativamente anche da chi è ripetente. (Chi lo scorso anno non è stato ammesso agli Esami di Stato può presentare la ricevuta del versamento di € 20,00 effettuato lo scorso anno scolastico)

Gli alunni rappresentanti di classe sono invitati a raccogliere il materiale, disporlo in ordine alfabetico e consegnarlo in segreteria didattica.

Per sostenere l’esame di Stato è necessario aver consegnato in segreteria il Diploma originale terza media; chi non l’avesse ancora fatto dovrà consegnarlo personalmente in segreteria entro il 30/11/2023.

Si raccomanda di eseguire quanto sopra richiesto in modo tempestivo. Si ringrazia per la collaborazione.