Circ. 057 Esame di stato – Presentazione domande candidati interni

Circ. N. 57                                                                              Magenta, 15/11/2022

Alle studentesse e agli studenti delle classi 4^ e 5^

Oggetto: Esami di Stato a.s. 2022/2023 – Presentazione domande candidati interni

Gli studenti delle classi 5^ (e 4^ che intendono sostenere l’esame di stato con abbreviazione del corso di studi) sono invitati a consegnare alla Segreteria Didattica Alunni entro il termine del 30/11/2022 quanto sotto indicato:

1. domanda di partecipazione agli Esami di Stato debitamente datata e firmata;
  2. attestazione del versamento di € 12,09 sul c/c postale 1016 intestato all’Ufficio Agenzia delle Entrate – Tasse Scolastiche, avente per causale: Iscrizione Esami di Stato s. 2022/2023;
  3. attestazione dell’avvenuto pagamento, per diritti di segreteria, di € 20,00 il cui avviso verrà inviato ai genitori tramite mail
  4. Diploma originale terza media (per chi non lo avesse ancora consegnato)

Si ricorda che il versamento va effettuato tassativamente anche da chi è ripetente. (Chi lo scorso anno non è stato ammesso agli Esami di Stato può presentare la ricevuta del versamento di € 20,00 effettuato lo scorso anno scolastico)

Gli alunni rappresentanti di classe sono pregati di raccogliere il materiale, di disporlo in ordine alfabetico e di consegnarlo in segreteria didattica.

Si raccomanda di eseguire quanto sopra richiesto in modo tempestivo.

Si ringrazia per la collaborazione.