Circ 063 Terza fase Piano Estate – avvio corsi di potenziamento di matematica per le classi prime

Circ. n. 063                                                                  Magenta, 2 novembre 2021

alle studentesse e agli studenti

delle classi prime

alle famiglie

alle docenti e ai docenti

al personale ATA

Oggetto: 3^ FASE PIANO ESTATE – CORSI DI POTENZIAMENTO DI MATEMATICA

Dopo il primo periodo dell’anno scolastico, nell’ambito del quale i docenti hanno avuto modo di sondare la preparazione di base degli studenti e mettere in rilievo la necessità di colmare lacune, in particolare in matematica, il nostro istituto organizza corsi di potenziamento pomeridiani nella suddetta disciplina, che si terranno in modo intensivo, come previsto dalla terza fase del Piano Estate, a partire da mercoledì 3 novembre 2021 per complessive dieci ore per ciascuna classe.

Nella tabella allegata sono indicati i docenti che terranno i corsi e il calendario previsto.

Verranno informate con mail personale le famiglie degli studenti che dovranno obbligatoriamente frequentare il corso in vista di un riallineamento della preparazione e uno sviluppo delle competenze necessarie per affrontare con successo il programma del primo anno della scuola superiore.

Eventuali variazioni di calendario saranno tempestivamente comunicate alle famiglie da parte del docente che tiene il corso.