Circ 81 – Corsi di potenziamento lingua francese

Circ. N. 81                                                                             Magenta, 16 novembre 2021

classi QUINTE indirizzo economico

Oggetto: CORSI DI POTENZIAMENTO LINGUA FRANCESE

Si comunica che il nostro Istituto, al fine di potenziare negli studenti delle classi quinte degli indirizzi AFM e RIM le abilità di comprensione e produzione orale in LINGUA FRANCESE, sia in vista di un proficuo svolgimento degli argomenti previsti nell’anno in corso, sia per affrontare con maggiore sicurezza l’esame di Stato, verranno attivati corsi pomeridiani della durata complessiva di 10 ore v.

Gli studenti interessati potranno aderire al progetto contattando le proff.sse Argento Angelica e Viviani Daniela.

I corsi verranno attivati solo al raggiungimento di un congruo numero di studenti.