Circ 083 Convocazione assemblea studentesca di Istituto

Circ. N. 83                                                                             Magenta, 5 dicembre 2022

Alle famiglie

Sede di via Mazenta

Sede di via Novara

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STUDENTESCA DI ISTITUTO

Si comunica che è convocata per giovedì 15 dicembre 2022 l’assemblea studentesca di Istituto per la discussione del seguente o.d.g.:

1. Presentazione delle modalità di realizzazione dei punti programmatici
  2. Rendicontazione di quanto trattato nel Consiglio di Istituto del 1° dicembre 2022
  3. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: opportunità per la nostra scuola

Varie ed eventuali

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

L’assemblea avrà inizio in Sala riunioni alle ore 8:30 con una parte riservata esclusivamente ai rappresentanti di classe, nell’ambito della quale i rappresentanti di Istituto illustreranno i primi due punti dell’o.d.g.

Alle ore 10:15 i rappresentanti di classe torneranno nelle loro aule e potranno discutere con i compagni gli argomenti presentati loro dai rappresentanti di Istituto (gli studenti della sede di via Novara verranno accompagnati da due docenti nella loro sede).

Alle ore 11:10 i rappresentanti di classe ritorneranno in Sala riunioni (tranne gli studenti della sede di via Novara, che rimarranno nelle loro classi e potranno seguire da remoto) e partirà il collegamento via Meet per la rendicontazione di quanto emerso nelle singole classi.

A seguire trattazione del terzo punto all’o.d.g.

Gli studenti rappresentanti di classe della sede di via Novara si presenteranno alle ore 8:10 direttamente in via Mazenta dove, nella Sala riunioni, verranno rilevate le presenze.

I docenti in servizio effettueranno la sorveglianza nelle classi secondo l’orario curricolare.