Circ 84 Iniziativa di solidarietà SALVIAMO LE MASCHERINE

Circ. N. 84                                                                             Magenta, 16 novembre 2021

Oggetto: Iniziativa di solidarietà Salviamo le mascherine

Si comunica che il nostro Istituto continuerà, anche nel corrente anno scolastico, a proporre l’iniziativa benefica Salviamo le mascherine, un’occasione per aiutare chi non può procurarsi questi dispositivi medici per motivi di natura economica.

Per quanto riguarda le modalità di raccolta gli studenti potranno:

• dichiarare l‘intenzione di donare la propria confezione di mascherine al momento della distribuzione in classe;
  • depositare confezioni integre negli appostiti contenitori siti nelle due Sedi.

Le mascherine raccolte saranno donate al Refettorio Non di solo pane di Magenta.

Martedì 23 Novembre 2021, alle ore 12.30, nell’Aula riunioni della sede di Via Mazenta, alla presenza dei responsabili del Refettorio e delle classi 4^B SIA e 4^SCS, sarà consegnato quanto finora raccolto.