Circ 90 – Somministrazione questionario sulle differenze individuali

Circ. N. 90                                                                             Magenta, 19 novembre 2021

classi triennio

Oggetto: Somministrazione questionario sulle differenze individuali

Si comunica che il nostro istituto ha espresso l’adesione al proseguimento dello screening sulle differenze individuali avviato ormai due anni fa. Agli studenti delle classi del triennio verrà proposta la compilazione di un questionario composto da una serie di affermazioni da valutare tramite una Likert, numeri o V/F.

Inoltre, come durante l’a.s. 2019/2020 è stato inserito un questionario di screening sul bullismo e cyberbullismo, per questo a.s. 2021/2022 è previsto l’inserimento di un questionario sull’impatto della DaD nella vita degli studenti, argomento che ci fornirebbe dati interessanti di monitoraggio del benessere dei nostri studenti.

La somministrazione del questionario richiede un’ora di tempo ed è prevista per mercoledì 24 novembre 2021 sia presso la sede di via Mazenta sia presso quella di via Novara.

Il questionario si svolgerà con l’ausilio del cellulare, secondo il calendario allegato