Circ 92 Pubblicazione nota ministeriale Esame di stato 2021-2022

Circ. N. 92                                                                             Magenta, 22 novembre 2021

classi 4^ e 5^

Alle famiglie

A tutti gli interessati come

candidati esterni

Oggetto: Pubblicazione nota ministeriale Esame di Stato a.s. 2021/22

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione, con nota n. 28118 del 12 novembre 2021, ha diramato i termini e le modalità di presentazione delle domande di partecipazione da parte dei candidati interni ed esterni all’Esame di Stato 2021/2022.

Si invita a prestare particolare attenzione alla novità di quest’anno relativa ai CANDIDATI ESTERNI, i quali dovranno presentare istanza di partecipazione attraverso una procedura informatizzata disponibile fino al 6 dicembre 2021.

Si riporta il link alla pagina di accesso e alla descrizione della procedura di compilazione della domanda: https://www.istruzione.it/domande_candidati_esterni/