Circ 096 Formazione docenti neoassunti a.s. 2022-2023 – Visita in scuole innovative – Incontro con il dirigente scolastico

Circ. N. 96                                                                             Magenta, 14 dicembre 2022

Alle docenti e ai docenti neoassunti in ruolo

Alle docenti e ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo

Ai docenti tutor

Oggetto: Formazione docenti neoassunti a.s. 2022-2023 – Visita in scuole innovative e Incontro con il dirigente scolastico

Con riferimento alla nota ministeriale del 15 novembre 2022, prot. n. 39972, l’USR Lombardia ha fornito indicazioni, allegate alla presente, in merito all’attività di visiting presso le Istituzioni scolastiche della Lombardia, ripristinata per il corrente anno scolastico dopo l’emergenza sanitaria.

Per meglio definire le attività che tutor e neoassunti svolgeranno in questo anno, il dirigente scolastico incontrerà i docenti in indirizzo venerdì 16 dicembre p.v. alle ore 14:15 in Sala riunioni presso la sede di via Mazenta.