Circ 097 Attività di orientamento per la scelta universitaria – Università di Pavia

Circ. N. 97                                                                             Magenta, 16 dicembre 2022

Classi quinte

Oggetto: Attività di orientamento per la scelta universitaria – Università di Pavia

Con riferimento alle attività di orientamento in uscita, si comunica che l’Università di Pavia propone le seguenti iniziative:

• gli Incontri d’area: gli studenti potranno assistere alla presentazione dei Corsi di laurea, dei percorsi d’eccellenza, dei Collegi di merito e quelli dell’Ente per il Diritto allo Studio.
  • le Settimane di preparazione ai test e ai TOLC: pomeriggi di allenamento per aiutare gli studenti ad affrontare le principali materie trattate nei test valutativi e selettivi (chimica, biologia, fisica, matematica e logica).

Al link https://orienta.unipv.it/scegli/scopri-unipv/incontri-darea  è possibile effettuare l’iscrizione all’evento di interesse.

Sul sito web del nostro istituto, alla pagina dedicata all’orientamento in uscita, sono pubblicate le locandine dedicate alla pubblicizzazione degli eventi.