SUPPORTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME

SUPPORTO PER ISCRIZIONI ON-LINE

Gentili Famiglie,

le iscrizioni per le classi prime dovranno essere effettuate on-line secondo i termini indicati dal Ministero

dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022.

Per coltivare e rafforzare il rapporto tra la scuola e le famiglie, il nostro Istituto si mette a disposizione, per chi decidesse di non operare in autonomia, con le modalità sotto indicate:

• dal 10 al 28 gennaio 2022 e secondo il calendario sotto riportato, sarà a disposizione la strumentazione informatica ed il personale amministrativo per le famiglie che intendessero avvalersi del supporto della scuola per effettuare le operazioni di iscrizione on line. (si invita a fissare un appuntamento telefonico e a presentarsi con credenziali e un indirizzo mail)*
GIORNO MARTEDI’ VENERDI’ SABATO
APERTURA 11.00 11.00 9.00
CHIUSURA 13.00 13.00 12.00

I referenti Sig.ra Terry, Sig.ra Stefania e Sig. Antonio saranno a disposizione

presso la segreteria di Via Mazenta, 51 – tel. 02/97297101-97298766

I Codici scuola (meccanografici) dei vari indirizzi di studio sono i seguenti:

• Istituto Tecnico (indirizzi AFM – CAT) MITD091015
  • Liceo Artistico MISL091016
  • Istituito Professionale (indirizzi MAT – SCS) MIRI09101E
* IMPORTANTE

Per ottenere le credenziali necessarie ad effettuare le operazioni di iscrizione sopra riportate, le famiglie DEVONO REGISTRARSI accedendo al sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline  a partire dal 20 dicembre 2021.

La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID, per coloro che si sono registrati lo scorso anno oppure per coloro che sono in possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi del portale MIUR.

Tali credenziali verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Magenta, 20 dicembre 2021

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO