ECDL2019-12-17T15:24:04+01:00

ECDL

E’ possibile iscriversi e sostenere gli esami presso il Test Center ECDL dell’Istituto Einaudi. Le date delle sessioni d’esame sono pubblicate nella home page del sito dell’Istituto.

Per sostenere gli esami bisogna essere titolari della Skills Card. I costi di Skills Card ed esami sono diversi per categorie di utenti. E’ possibile acquistare il pacchetto (Skills Card + 7 esami) che è più conveniente.

Procedura iscrizione

Compilare il modulo allegando la ricevuta di versamento e consegnarlo in Segreteria o presso il laboratorio di Informatica almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’esame .

Presentarsi il giorno dell’Esame muniti di documento di riconoscimento (carta di identità).

STUDENTI INTERNI

• COSTO SKILLS CARD €45
  • COSTO SKILLS CARD + 7 ESAMI €130

STUDENTI ESTERNI