SUPPORTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Gentili Famiglie,
le iscrizioni per la classi prime dovranno essere effettuate on-line secondo i termini indicati dal Ministero dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021.
Per coltivare e rafforzare il rapporto tra la scuola e le famiglie, il nostro Istituto si mette a disposizione, per chi decidesse di non operare in autonomia, con le modalità sotto indicate:

• per il periodo dal 7 al 25 gennaio 2021 e secondo il calendario sotto riportato, sarà a Vostra disposizione la strumentazione informatica ed il personale amministrativo per le famiglie che intendessero avvalersi del supporto della scuola per effettuare le operazioni di iscrizione on line. (Fissare un appuntamento telefonico e presentarsi con credenziali e un indirizzo mail)*

GIORNO:

MARTEDI’ APERTURA 11.00 – CHIUSURA 13.00

VENERDI’ APERTURA 11.00 – CHIUSURA 13.00

SABATO   APERTURA 9.00 – CHIUSURA  12.00

I referenti sono Sig.ra Terry e Sig. Stefania, presso la segreteria di Via Mazenta, 51:

tel. 02/97297101-97298766

I Codici scuola (meccanografici) dei vari indirizzi di studio sono i seguenti:

• Istituto Tecnico (indirizzi AFM – CAT) MITD091015
  • Liceo Artistico MISL091016
  • Istituito Professionale (indirizzi MAT – SCS) MIRI09101E

* IMPORTANTE
Per ottenere le credenziali necessarie ad effettuare le operazioni di iscrizione sopra riportate, le famiglie DEVONO REGISTRARSI accedendo al sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ a partire dal 19 dicembre 2020.
La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID, per coloro che si sono registrati lo scorso anno oppure per coloro che sono in possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi del portale MIUR.
Tali credenziali verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.