Questo Tutorial è indirizzato principalmente agli studenti delle classi quinte che hanno superato l’esame di Stato e al personale docente e non docente che non resterà in questo istituto il prossimo anno.

• Tutti gli account degli studenti delle classi quinte che hanno superato l’esame di Stato, saranno disattivati a partire dal 1° ottobre. Da questa data non sarà più possibile recuperare i dati presenti all’interno dell’account.
  • Tutti gli account del personale docente e non docente a tempo determinato verranno sospesi a partire dal 1° ottobre. Da questa data sarà possibile recuperare i dati presenti all’interno dell’account solo se il docente tornerà a prestare servizio presso il nostro istituto.
  • Tutti gli account del personale docente e non docente a tempo indeterminato, trasferito presso altro istituto o che andrà in pensione alla fine di questo anno scolastico, verranno disattivati a partire dal 1° settembre. Da questa data non sarà più possibile recuperare i dati presenti all’interno dell’account.

Pertanto se appartenete ad una delle suddette categorie, siete pregati di procedere alla migrazione dei dati contenuti nel vostro account scolastico verso altro account.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto